Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Nevica nel Salento ed è magia in città come in spiaggia. La FOTOGALLERY da favola

Pubblicità

Tanto tuonò che piovve e la neve, così come previsto, è arrivata anche nel Salento. Si abbassano le temperature, il vento imperversa, e alcuni comuni del tacco d’Italia diventano nuovi pianeti imbiancati, panorami da cartoline milanesi che incantano gli occhi. Già da questa mattina, suoi più svariati social – è il caso proprio di dirlo- sono fioccate le prime “stupende” immagini della nevicata Salentina che ha interessato alcuni comuni del leccese e del brindisino, e non solo. Da Mesagne, che ha registrato la fiaccata più abbondante della provincia brindisina, a San Donaci, per passare poi da Maglie e Parabita.

E quando i cristalli di ghiaccio incontrano la sabbia delle spiagge più belle d’Italia allora è magia, come lo dimostrano queste foto, belle da mozzare il fiato:

E a stupirsi dell’abbondante nevicata anche il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che su Facebook scrive: “Mi sono addormentato che era ancora Salento tutto intorno, ma questa mattina, al risveglio” La foto che segue ha la capacità poi di raccontare tutto il resto

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio