Brindisi e provincia

Brindisi- In casa con più di mezzo chilo di droga. Arrestati due giovani

Pubblicità

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato i brindisini M.T, classe 1991, e T.F, classe 1996, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Costoro, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 400 grammi di hashish e 138 grammi di marijuana, nonché vario materiale utile per il taglio e confezionamento della droga oltre a due bilancini di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, i due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio