Prima Pagina OldTaranto e provincia

FLASH Taranto – Trova i ladri in casa, lei cerca di fermarli e viene picchiata

Pubblicità

Bruttissima esperienza poche ore fa è stata vissuta da una famiglia di Castellaneta la quale mentre rincasava ha trovato nella propria abitazione 4 ladri. Tutto si è consumato in pochissimo tempo, racconta la giovane donna che ha avuto la peggio: “Sono uscita con mia madre da casa per 10 minuti e quando eravamo quasi arrivate sull’uscio della porta ho notato qualcosa di anomalo: c’era un uomo sulla porta d’ingresso. Erano in 4 e non erano italiani, credo di nazionalità rumena. Quello davanti alla porta d’ingresso faceva il ‘palo’. Hanno portato via del denaro e dei preziosi (ricordi di mio padre defunto peraltro), più qualche altra cosa di poco valore. Hanno messo a soqquadro la casa. Appena arrivata, il palo mi ha guardata con fare minaccioso, poi io ho iniziato ad urlare e sono dovuti scappare. Ma ormai avevano fatto tutto. Mi hanno gridato di stare zitta e mi hanno colpita alle labbra andando via”.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno già avviato l’indagini per trovare ed arrestare gli autori del reato.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio