Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – “Renzi come Toto’ Truffa: firma due volte lo stesso contratto. Niente fondi CIPE”

Pubblicità

FITTO: RENZI ED EMILIANO IMITANO TOTO’ E NINO TARANTO. MA SENZA FARCI RIDERE.

Il leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto, smaschera il bluff: Renzi in Puglia firma due volte lo stesso contratto. Pensa di essere sul set di “Totò truffa” e ci vuole vendere la Fontana di Trevi. Il PD? #paccodemocratico
 Renzi ed Emiliano, come epilogo della loro stucchevole telenovela delle scorse ore, in cui hanno giocato ad evitarsi a danno dei cittadini, oggi prendono in giro i pugliesi e i tarantini rifirmando il Contratto Istituzionale di Sviluppo. L’imbroglio è presto scoperto. Ecco il testo pubblicato sul sito del governo:

http://www.governo.it/sites/governo.it/files/ContrattoIstituzionaleDiSviluppoTaranto_Accordo.pdf

Attenzione!!! È’ identico a quello pubblicato sul sito della regione al seguente indirizzo:

In sintesi: Renzi viene a Taranto ad inaugurare un museo finanziato dai precedenti Governi, non dice una parola sul fatto che a maggio il Cipe ha distribuito un miliardo di euro per la Cultura, destinando, però, al Sud il 30% delle risorse anziché, come prevede la legge, l’80% ed alla Puglia solo briciole (25 milioni). Rinvia a settembre, per una contrapposizione irresponsabile tra lui ed Emiliano la firma del discutibile Patto per la Puglia, penalizzando la Puglia che sarà l’unica Regione del Sud a non beneficiare la prossima settimana dei finanziamenti del CIPE ed infine  firma esattamente lo stesso contratto già firmato mesi fa.

 GIUDICATE VOI SE QUESTO NON E’ UN VERO E PROPRIO #PACCODEMOCRATICO

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio