Taranto e provincia

Taranto – La donna che ha picchiato Stefàno chiederà di patteggiare nel processo per direttissima

Pubblicità

A due giorni dall’aggressione subita dal sindaco di Taranto Ippazio Stefàno, da parte di una donna di 37 anni, la stessa – come fa sapere il suo legale – chiederà di patteggiare nel processo per direttissima.
Accusata di minacce, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, la donna che si presenterà dinanzi al giudice monocratico, è al momento agli arresti domiciliari. Il suo legale, il dottor Soggia, oltre alla richiesta di patteggiamento della pena, chiederà anche la revoca dei domiciliari. Ricordiamo la lite scaturita da una richiesta da parte della donna, di un contributo economico per il pagamento del fitto della sua abitazione, culminata poi con un pugno al torace e la prognosi di 7 giorni per il sindaco Stefàno.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio