Brindisi- Il “Sì, lo voglio” di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Ostuni si riempie di stelle.

Nel giorno del suo matrimonio si è fatta davvero attendere Flavia Pennetta, sul sagrato della cattedrale di Ostuni, questo pomeriggio. Il suo sposo, Fabio Fognini era lì ad aspettare già dalle 16 e 30. Lei, la sposa, lungo velo e splendido abito bianco, lo ha raggiunto circa un’ora dopo. Ma ne è valsa la pena.
Le due stelle del tennis italiano si sono dette sì davanti ad amici e parenti, operatori tv e giornali. Tra gli ospiti attesissimi dai più curiosi, anche le tenniste Sara Errani, Francesca Schiavone, Roberta Vinci. Non solo, erano presenti anche Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli, il presidente del CONI Giovanni Malagò, Francesco Totti, Valentino Rossi e Boris Becker.
Insomma, una parata di stelle riunitasi nella città bianca per assistere all’atteso “sì” che Flavia e Fabio si sono scambiati. Al termine della cerimonia, il classico bacio all’uscita della chiesa sotto i flash dei fotografi. Poi, i neo sposi si sono allontanati a bordo di un furgoncino. I festeggiamenti proseguono nella cornice della masseria Torre Maizza a Savelletri di Fasano. In arrivo altri famosi invitati
Foto di Sara Errani tratta dal suo profilo Twitter.
PugliaPress
Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000
redazione@pugliapress.it
direttore@pugliapress.it






