Senza categoria

Bari – Tutti a Napoli per gustare una bontà chilometrica

Pubblicità

Il capoluogo campano, ai piedi del Vesuvio, si prepara al contest più originale della sua storia e, probabilmente, della carriera dei pizzaioli più talentuosi: si tratta dell’evento intitolato “l’unione fa la pizza più lunga del mondo”.

E’ questo il nome dell’iniziativa che celebra l’orgoglio per un prodotto icona dell’Italian Style in tutto il mondo e che unirà le forze dei più bravi pizzaioli napoletani e non solo. Un network di artigiani della pizza uniti da un unico e gustoso obiettivo: creare una pizza lunga due chilometri!

Un evento che attirerà gli occhi e la curiosità dei presenti, per la magnificenza di una pizza pensata davvero in grande, che si terrà il 15 maggio sul lungomare Caracciolo a Napoli.

Un evento che unirà l’eccellenza di un artigianalità tutta “Made in Italy” con l’intrattenimento di una pietanza, familiare a tutti, che stupirà per le sue insolite dimensione. Per non parlare dell’impatto visivo degli ingredienti principi della pizza: il vivace rosso del pomodoro e il bianco opulente della mozzarella filante stimoleranno, senza dubbio, l’acquolina dei presenti.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio