Taranto e provincia

Taranto – Marchi contraffatti e furto di energia elettrica. Nei guai un extracomunitario

Pubblicità

Continuano senza sosta i controlli della Guardia di Finanza di Taranto, negli ambiti dell’abusivismo commerciale e della contraffazione. Negli ultimi giorni infatti, i militari sono impegnati in controlli mirati alla rimozione di punti vendita mobili ed abusivi.

Sempre nell’ambito di questi controlli, nella serata di ieri, una pattuglia notava un cittadino extracomunitario con un borsone. Il tale alla vista dei militari è fuggito via. Inseguito e raggiunto presso la sua abitazione, i militari scoprivano all’interno del borsone qualche centinaio di scarpe con marchio contraffatto. Inoltre l’uomo, presso la sua abitazione, usufruiva di energia elettrica mediante allaccio abusivo, motivo per il quale è stato anche denunciato per furto di energia elettrica.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio