Brindisi e provincia

Brindisi- 19enne investito la notte di Halloween. La Procura indaga per omicidio colposo.

Pubblicità

Ha travolto e ucciso con la sua auto il 19enne Andrea De Nigris, ora la Procura di Brindisi indaga per omicidio colposo, lesioni aggravate e guida in stato di ebbrezza.

Dalle prime indagini effettuate, il 19enne alla guida dell’auto che ha travolto e ucciso il giovane Andrea e ferito gravemente la sua ragazza di 16 anni, la notte di Halloween nei pressi del rione Casale, aveva un tasso alcolemico pari a 1,17, ovvero superiore a quello previsto dalla legge.

Nei suoi confronti adesso la Procura sta ipotizzando i reati di omicidio colposo, lesioni aggravate e guida in stato di ebbrezza. Intanto, sulla vettura sequestrata, sono state avviate le prime consulenze tecniche

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio