Brindisi e provincia

FRANCAVILLA FONTANA (BR)- 25ENNE PICCHIATO A SANGUE. SI IPOTIZZA IL MOVENTE PASSIONALE

Pubblicità

Il 25enne di Andria, picchiato a sangue e abbandonato senza vestiti, nella zona Pip di Francavilla Fontana, è ancora ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi nel reparto di Chirurgia plastica.

Il giovane ha riportato gravi lesioni dopo essere stato vittima di un pestaggio avvenuto giovedì scorso, 8 Ottobre, nei pressi della stazione della Città degli Imperiali. Picchiato a sangue con pugni e un bastone, presumibilmente da due persone, il 25enne è stato caricato in macchina e poi abbandonato senza vestiti nei pressi della zona Industriale, dove è stato successivamente avvistato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato l’allarme.

Il giovane è stato subito soccorso e trasportato prima all’ospedale Camberlingo e poi al Perrino, dove gli è stato disposto il ricovero nel reparto di Chirurgia plastica. Numerosi le ferite qui refertate; frattura al naso e alla mascella e alcune lesioni al padiglione di un orecchio.

I carabinieri della locale stazione indagano a 360 sulla faccenda. Le ipotesi più accreditate si rifanno alla vita sentimentale del giovane. Non è da escludere che il fatto sia collegato a qualche sgarbo amoroso di cui il 25enne si sarebbe reso responsabile.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio