News OnlineTaranto e provincia

Laterza (TA) : Esplode 14 colpi di pistola contro il portone di un commerciante che non aveva onorato il debito. Denunciato imprenditore

Pubblicità

 

SONY DSC

Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Laterza in collaborazione con quelli del N.O.R. di Castellaneta, hanno denunciato in stato di libertà un 46enne di Laterza, per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose, accensione ed esplosioni pericolose e detenzione munizionamento da guerra.

Immediate ed articolate attività di indagine intraprese nella mattinata di ieri 29 settembre u.s. dai militari operanti, hanno permesso di raccogliere numerosi elementi tali da ritenere il prevenuto responsabile dell’esplosione di 14 colpi d’arma da fuoco cal.5,56×45, avvenuta nella nottata di ieri, contro la porta di una falegnameria di Laterza e delle minacce subite da altro commerciante del posto che, nella mattinata di ieri, ha rinvenuto sul parabrezza della propria autovettura una cartuccia inesplosa del medesimo calibro.

Si è avuto modo di appurare che le precitate azioni criminose sono state messe in atto a seguito di debiti contratti dai due commercianti e non onorati.

I militari operanti rinvenivano a casa del denunciato e ponevano sotto sequestro il fucile utilizzato per le esplosioni, altre 17 cartucce dello stesso calibro ed ulteriori 4 armi da fuoco regolarmente detenute dal soggetto.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio