Taranto – Hermes Academy torna con il mito di Icaro, il ciclo ‘Cosa c’è di Diverso?’

Torna, con il mito di Icaro, il ciclo “Cosa c’è di Diverso?”
Torna, con il 60° appuntamento, il ciclo “Cosa c’è di Diverso?”, promosso, dal gennaio del 2014, dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto e patrocinato moralmente da Comune di Taranto e dall’Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità.
Il Caffè Letterario “Cibo per la Mente” (partner del Progetto IsolArcobaleno), con ingresso in Via Duomo #237 nel cuore del centro storico di Taranto, a partire dalle ore 20.00 di mercoledì 16 settembre, ospita un nuovo incontro finalizzato a diffondere la cultura del dialogo e della condivisione delle nostre diversità.
L’attore e scrittore Luigi Pignatelli proporrà la lettura drammatizzata del mito di Icaro. Al termine del reading, allievi ed insegnanti della Hermes Academy ed alcuni migranti fuggiti da Paesi in cui l’omosessualità è reato faciliteranno una estemporanea di scrittura creativa e proporranno delle improvvisazioni.
La partecipazione è libera e gratuita.
Per visionare il calendario completo delle iniziative promosse dall’Associazione Culturale Hermes Academy – Arcigay Taranto con il supporto della rete IsolArcobaleno nella provincia di Taranto ed oltre, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com


