News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Hermes Academy torna con il mito di Icaro, il ciclo ‘Cosa c’è di Diverso?’

Pubblicità

Torna, con il mito di Icaro, il ciclo Cosa c’è di Diverso?

 

icarTorna, con il 60° appuntamento, il ciclo “Cosa c’è di Diverso?”, promosso, dal gennaio del 2014, dall’Associazione Culturale  Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto e patrocinato moralmente da Comune di Taranto e dall’Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità.

Il Caffè Letterario “Cibo per la Mente” (partner del Progetto IsolArcobaleno), con ingresso in Via Duomo #237 nel cuore del centro storico di Taranto, a partire dalle ore 20.00 di mercoledì 16 settembre, ospita un nuovo incontro finalizzato a diffondere la cultura del dialogo e della condivisione delle nostre diversità.

L’attore e scrittore Luigi Pignatelli proporrà la lettura drammatizzata del mito di Icaro. Al termine del reading, allievi ed insegnanti della Hermes Academy ed alcuni migranti fuggiti da Paesi in cui l’omosessualità è reato faciliteranno una estemporanea di scrittura creativa e proporranno delle improvvisazioni.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per visionare il calendario completo delle iniziative promosse dall’Associazione Culturale Hermes Academy – Arcigay Taranto con il supporto della rete IsolArcobaleno nella provincia di Taranto ed oltre, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio