Taranto – MARINA MILITARE: Il Gruppo Navale cinese 547 in sosta a Taranto dal 7 al 11 Giugno 2015

Da domenica 7 a giovedì 11 giugno 2015 il Gruppo Navale 547, costituito dalle fregate missilistiche “FFG LINYI” e “FFG WEIFANG” e dall’unità logistica “A 887 WEISHANHU” della Marina Militare della Repubblica Popolare Cinese, farà sosta operativa nella Stazione Navale Mar Grande di Taranto.
Il Comandante del Gruppo Navale 547 e l’Ambasciatore cinese in Italia saranno ricevuti – a bordo di nave Cavour – dal Contrammiraglio Andrea Gueglio, comandante del secondo gruppo navale italiano.
Nel corso della permanenza a Taranto si svolgeranno visite protocollari, eventi culturali, sportivi nonché attività finalizzate allo scambio di esperienze con gli equipaggi della Marina Militare Italiana.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com


