Ammazza che Piazza colpisce ancora con la rigenerazione urbana

Non basterà una multa a fermare il cuore pulsante rigonfio d’amore per questa città, da parte di tutti i ragazzi di Ammazza che piazza. La multa di 8000,00 commissionata dall’amministrazione comunale non è servita da deterrente, tanto è vero che l’associazione dei giovani tarantini nel giro di 3 settimane hanno raccolto i fondi e sono ripartiti alla grande.
Nuovo obiettivo raggiunto, l’area tra via Principe Amedeo e via Duca degli Abruzzi, un angolo di città che era in totale stato d’abbandono, ed ora invece, grazie al lavoro di rigenerazione urbana fatto d’Ammazza che Piazza, è stato restituito alla cittadinanza, con dignità e fruibilità per tutti, non solo per i ratti, ormai abituè del posto.
Ammazza che Piazza, un esempio da imitare, per una città vivibile, dignitosa, e degna, ma soprattutto, un chiaro modello di cittadinanza attiva, a dimostrazione, che se la cittadinanza è attiva e unità da uno spirito comune, non c’è limite a ciò che può fare… Forza Ragazzi Taranto è con voi!!!
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com


