Lilt Taranto: “La lotta al tumore ha un nuovo direttivo”

Lo scorso 3 dicembre anche la sezione provinciale di Taranto della Lilt ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, per il quinquennio 2015-2019.
Con il voto, l’Assemblea ha designato al Consiglio Perla Suma, Francesca Bosco, Antonella Di Donna, Dario Cascone e Giuseppe P. Dimagli. Successivamente, il consesso ha unanimemente confermato la sociologa Perla Suma alla presidenza.
Definite anche le deleghe. Alla consulente del lavoro Francesca Bosco, oltre alla vicepresidenza, i
compiti di tenuta ed aggiornamento degli elenchi (in condivisione con Cascone e Dimagli) e il settore dei progetti e della ricerca di contributi agevolativi (in condivisione con Cascone).
L’avvocato Antonella Di Donna si occuperà di convenzioni con il personale medico, rapporti con le strutture esterne e consulenza legale. Lo psicologo Dario Cascone curerà le relazioni interne e i
rapporti con gli associati. Il giornalista Giuseppe P. Dimagli terrà le relazioni esterne e i rapporti con la stampa.
L’Assemblea ha inoltre eletto il Collegio dei Revisori Contabili, suffragando i commercialisti David Herbert de Belvis, Elena Perucci e Valerio Lupo. Il nuovo Collegio ha poi indicato
quest’ultimo come Presidente.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




