Rai, “Il Più grande pasticcere” : Per Antonio Daloiso cerimonia in Consiglio regionale.

“La maestria di Antonio Daloiso, – ha detto Franco Pastore (Misto – Psi) – nota da tempo ai barlettani e ai pugliesi, oltre che riconosciuta dagli addetti ai lavori per i tanti premi e riconoscimenti ottenuti, su tutti quello di campione del mondo juniores, ora è di dominio pubblico. Antonio interpreta al meglio tutto quanto di buono la Puglia può offrire, la voglia di fare e di riuscire che hanno i nostri ragazzi, le loro grandi capacità che derivano dalle nostre tradizioni più antiche.
Il Consiglio regionale, come annunciato dal presidente Introna, al quale avevo parlato del pasticcere barlettano con orgoglio e compiacimento, riceverà Antonio per una cerimonia ufficiale a suggello del suo successo che è anche quello della sua città, Barletta, e della Puglia.
Antonio Daloiso ha dimostrato che nella identità e nella bontà dei prodotti e dei mestieri della nostra regione, ci sono le risorse per crescere e per riuscire. Il suo è un buon esempio che infonde coraggio e ottimismo.
Auguri Antonio e grazie per avere mostrato il lato buono, bello e genuino della Puglia”.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




