Taranto e provincia

PRESENTAZIONE DEL DECRETO ” SALVA TARANTO ” Venerdì 14 Libreria Ubik

Pubblicità

PRESENTAZIONE DEL DECRETO  ” SALVA TARANTO “

  Venerdì 14 novembre ore 15 Libreria Ubik  via F.Di Palma 69
La città di Taranto ha bisogno di un’urgente svolta che ponga fine al disastro ambientale,al dramma sanitario e dia certezze economiche e lavorative a partire anche dai  lavoratori Ilva. Ma la strategia del commissario di governo Ilva e del governo stesso sta portando la città di Taranto verso un precipizio. 
Per queste ragioni sentiamo il dovere di indicare una strada di radicale cambiamento e dopo infiniti decreti legge ” Salva Ilva “, ben sei, proponiamo all’attenzione del governo nazionale e della popolazione tarantina e italiana il  Decreto legge ” Salva Taranto”. Sono norme che se attuate possono aprire la porta del cambiamento economico e industriale a Taranto come accaduto in altre città d’Europa come Bilbao che hanno vissuto drammi sociali e ambientai analoghi al capoluogo jonico. Vi invitiamo domani, venerdì 14 novembre, alla conferenza stampa di presentazione del decreto ” Salva Taranto” alla libreria Ubik via F.Di Palma 69 a Taranto.
Angelo Bonelli
coportavoce nazionale dei Verdi

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio