Il Consigliere Caroppo su “Dejà vù”: Complimenti all’Arma ma no a gogna mediatica su Marra

Operazione “Vortice-Dejà vu”: complimenti alle forze dell’Ordine e all’A.G., ma solidarietà a Marra, estraneo a vicende di queste genere e indagato per un fatto marginale e penalmente irrilevante
No alla gogna mediatica, si alla fiducia nella magistratura: sarà certamente dimostrata la assoluta liceità dell’atto amministrativo da egli assunto quando era sindacoFaccio i complimenti all’Arma dei Carabinieri, al suo Nucleo Investigativo ed ai Ros, nonché a tutto il pool guidato dal Dott. Motta per la brillante operazione condotta a danno della criminalità organizzata che affligge il nord salento.
Nel contempo poiché il Dott. Gianni Marra è indagato esprimo tutta la mia solidarietà a Gianni.
Egli, da tutti riconosciuto come amministratore attento e scrupoloso, è certamente estraneo a qualsivoglia rapporto con la criminalità organizzata e finisce in questa indagine sol perché risulta indagato unicamente per un provvedimento amministrativo emesso quando era sindaco di Squinzano.
Ora, posto che Marra non è imputato ma solo indagato – il che significa che la sua posizione potrà essere chiarita anche prima di un eventuale processo – e che anche per lui vale la presunzione di innocenza prevista dalla nostra Costituzione, con forza dico “no alla gogna mediatica” e “si alla fiducia nella magistratura”: sono certo che sarà presto dimostrata la assoluta irrilevanza penale dell’atto amministrativo in oggetto.
Il Coordinatore Provinciale Cons. Reg. Andrea Caroppo
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




