Taranto e provincia

Grottaglie (TA): Vende scarpe dal marchio contraffatto. Denunciato senegalese.

Pubblicità

I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca (Ta), nell’ambito di predisposti servizi anticontraffazione nonché finalizzati al contrasto del commercio ambulante abusivo, durante il mercato settimanale, hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, un 41enne senegalese, censurato.
L’uomo, è stato sorpreso dai militari della Stazione Carabinieri di Grottaglie, mentre all’interno dell’area mercatale di quel centro, era intento a vendere scarpe dal marchio contraffatto, della cui provenienza, tra l’altro, non ha saputo fornire valide spiegazioni.
Le scarpe, per un totale di 59 paia recanti tutte le insegne di note griffes, sono state sottoposte dai militari al vincolo del sequestro penale.
L’uomo invece, titolare di regolare permesso di soggiorno, veniva condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, veniva quindi denunciato alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per i reati sopra menzionati.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio