Taranto e provinciaValle d'Itria

Proseguono le “Giornate del Riciclo” a Martina Franca

Pubblicità

Oggi raccolta della carta

Domenica 13 luglio, dalle ore 10 alle ore 20, i volontari dell’associazione “Un’altra Martina” stazioneranno in Piazza D’Angiò a Martina Franca con gazebo e pesa, per permettere ai cittadini di continuare a riciclare. Di seguito la nota stampa dell’associazione:

Dopo lo straordinario raggiungimento del 13,89% di raccolta differenziata che ha fatto evitare ben 400 mila euro do aumento ecotassa, Domenica 13 Luglio 2014 dalle ore 10,00 alle ore 20,00, i volontari dell’Associazione Un’Altra Martina stazioneranno con gazebo e pesa presso Piazza F. d’Angiò per un’altra giornata del riciclo.

Ricomincia quindi stavolta la raccolta della carta. Si potranno dunque conferire: Carta e cartoncino, carta per usi grafici, da disegno e per fotocopie, tetrapak, bicchieri di carta puliti, giornali e riviste, libri, quaderni, opuscoli, sacchetti di carta, cartone ondulato, scatole per alimenti non sporche, scatole per detersivi e scarpe, astucci e fascette in cartoncino.

Si invitano quindi i cittadini a continuare lo splendido lavoro fatto nel mese di Giugno, ed a raccogliere quanto più materiale possibile per un buon piazzamento nel concorso a premi.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio