Taranto e provincia

Cambio al vertice per il Rotary Club Taranto

Pubblicità

Cambio al vertice per il Rotary Club Taranto. Il presidente Emanuele Di Palma, ha infatti lasciato il timone a Elisabetta Santovito.

Questo è stato un anno all’insegna del rinnovamento e delle iniziative dedicate ai giovani, come afferma lo stesso Di Palma: “Dall’esperienza di questo anno rotariano ci portiamo in dote i sorrisi dei bambini e le speranze dei nostri giovani”. Speranze per i bambini e i giovani studenti: ecco la strategia di stampo rotariano, lo dimostra l’adozione del Centro Sociale ed Asilo Paolo VI, il cui personale delle strutture è stato affiancato dai volontari rotariani, tutti accanto ai bambini e ai giovani di questo trascurato quartiere di Taranto. Da aggiungere, inoltre, le borse di studio per giovani ingegneri e studenti della magna Grecia, come i numerosi incontri con le personalità del mondo del giornalismo, dello sport, del cinema.

“Abbiamo fornito un contributo di crescita che rimane a disposizione della comunità, forte dei valori rotariani e dell’esperienza personale di ognuno di noi, donne e uomini impegnati per costruire un domani da vivere sempre più nell’ottica di una società figlia della globalizzazione in tutti i suoi aspetti”, ha detto il presidente uscente, che poi si è augurato continuità nel progetto della nuova presidenza.

Ciro Elia

ciro.elia@pugliapress.it

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio