Taranto e provincia

Bomba in via Svevo. Oggi due riunioni

Pubblicità

La prima di Giunta comunale, alle 13. La seconda con il Prefetto di Taranto alle 16. Intanto l’assessore Coletta su Facebook scrive: “La prossima settimana organizzeremo una grande marcia della pace”

Si terrà alle 13 un incontro della Giunta comunale di Martina Franca per fare il punto in merito all’ordigno esploso ieri a mezzanotte in via Italo Svevo e per preparare l’incontro con il Prefetto di Taranto. L’appuntamento con il dott. Guidato, richiesto dal sindaco Franco Ancona, si terrà alle ore 16.

Proprio il sindaco è stato in giro in città fino all’una di notte inoltrata, assieme all’assessore Stefano Coletta, per rendersi conto della situazione di paura a Martina Franca. Nel frattempo, su Facebook, il giovane assessore all’Ambiente raccoglie l’appello dell’assessore alla Cultura Antonio Scialpi, dello scrittore Donato Carrisi e di tantissimi altri cittadini che chiedono una manifestazione popolare per reagire all’escalation di terrore vissuta nella città del Festival della valle d’Itria. “La prossima settimana – scrive Coletta – organizzeremo una grande marcia della pace”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio