Bari e Bat

Domattina Alfano a Bari

Pubblicità

Apertura della campagna elettorale per le Europee anche per NCD

Dopo Fitto e Berlusconi (quest’ultimo in collegamento con il Teatro a causa delle vicende giudiziarie) e Grillo, Bari si prepara ad accogliere un altro leader di partito in vista delle elezioni europee. Domattina, infatti, alle ore 10, il ministro degli Interni e presidente di NCD, l’on. Angelino Alfano, sarà nel capoluogo pugliese per l’apertura della campagna elettorale per le Europee.

Appuntamento presso lo Showville – traversa Conte Giusso 9, quartiere Mungivacca, a Bari – “per la presentazione delle liste dei candidati e per rilanciare in modo chiaro e unitario – dichiarano gli organizzatori – i temi della campagna elettorale per le europee e per le amministrative. L’incontro sarà l’occasione per ascoltare le idee e i progetti del Nuovo Centrodestra e della lista Ncd-Udc, tanto a livello nazionale che locale, ma anche per approfondire i temi fondamentali legati al Mezzogiorno, che restano al centro dell’intervento politico del partito”.

Saranno presenti, tra gli altri, il coordinatore nazionale Ncd, Gaetano Quagliariello. Con lui i candidati alle europee, Massimo Cassano, coordinatore regionale del partito e sottosegretario al Lavoro, Massimo Ferrarese, già presidente della provincia di Brindisi e Lorenzo Cesa, segretario nazionale Udc.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio