Un fulmine a ciel sereno nella vita di Grecia Colmenares. Così può essere ben rappresentato il “tradimento” da parte del fidanzato Chando Erik Luna, modello di 30 anni, ai danni della diva delle telenovelas anni ’90.

La notizia del nuovo amore di Chando con la trans Manila Gorio, in queste ore, ha portato la Gorio non solo sotto la luce dei riflettori della stampa nazionale ma sotto attacco di innumerevoli haters. Lei e la sua nuova fiamma, il modello dagli occhi azzurri, sono stati oggetto di commenti a dir poco transfobici.

Il bacio con il fidanzato di Crecia Colmenares, Chando Erik Luna e Manila Gorio



E’ la stessa conduttrice televisiva di una tv pugliese a staccarsi dal gossip e a rimettere i piedi per terra sbottando sulla propria pagina instagram: “Nel 2019 si grida ancora allo scandalo se un uomo decide di stare con una ragazza trann, nei dibattiti televisivi più che parlare di chi ha tradito chi, parlate di questo di una categoria lasciata ai margini della società” e poi : “sono una transessuale e non mi vergogno di esserlo! Vivo una vita come tutti…sogno una famiglia dei figli, sono un essere umano come voi!”

Una storia instagram di Manila Gorio

Intanto noi abbiano risentito Manila telefonicamente per sapere qualcosa in più circa questa storia con Chando che, secondo i ben informati, sarebbe stata smentita da Grecia Colmenares che l’avrebbe etichettata come finto gossip.

“Ho deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione –  ha detto la Gorio – alla stampa per non alimentare equivoci. Chando dovrà prima chiarirsi  con Grecia, mi sembra più corretto così. Quelle foto con me e Chando parlano già tanto. Adesso voglio solo un po’ di serenità”

Una cosa, però, possiamo svelarla: amici molto vicini a Chando hanno parlato di un weekend romantico che i due avrebbero passato insieme. Un regalo della Gorio fatto a Chando prima della sua partenza per l’America.

© 2019, Antonello Corigliano. Tutti i diritti riservati

Lascia un tuo commento