News Online

Brindisi- In cucina non preparavano solo da mangiare, nei guai fratello e sorella

Pubblicità

I Carabinieri della Compagnia di Fasano, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale CC di Brindisi, nelle aree di competenza, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, AMICO Domenico, classe 1989 e sua sorella AMICO Valentina, classe 1995, di Ceglie Messapica.

I due, in seguito a una perquisizione domiciliare sarebbero stati colti mentre confezionavano, sul tavolo della cucina, numerose dosi di sostanze stupefacenti; in particolare gli operanti avrebbero rinvenuto e sottoposto a sequestro 17 gr. circa di MDMA suddivisa in 12 dosi, 3,50 gr. di cocaina, 2 gr. circa di hashish, 28 gr. circa di marijuana suddivisa in 9 dosi, numerosi ritagli di cellophane, vario materiale per il taglio e confezionamento, nonché 2 bilancini di precisione.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, AMICO Domenico è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, mentre AMICO Valentina è stata posta agli arresti domiciliari.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio