News OnlinePrima Pagina OldSport TarantoTaranto e provincia

Taranto – Calcio, l’anno nuovo parte con un pari a reti inviolate

Pubblicità

Termina con un pari a reti bianche il match tra Siracusa e Taranto, valevole per la terza giornata di ritorno di Lega Pro, girone C. Risultato giusto per ciò che si è visto in campo, entrambe le squadre non hanno creato grossi pericoli. Il Taranto, con questo punto, continua a muovere la classifica e raggiunge l’Akragas a quota venti.

CRONACA: L’inizio di partita è a ritmi bassi, le due squadre si studiano senza creare occasioni. Il primo tiro arriva al 20′, Spinelli calcia debolmente dal limite dell’area e non crea pericoli a Maurantonio. Al 23′ Valente ci prova direttamente da calcio di punizione, blocca l’estremo difensore rossoblù. Al 36′ Brumat calcia dalla lunga distanza e sfiora l’angolino basso della porta. Al 41′ ci prova nuovamente Brumat, respinge Maurantonio. Il primo tempo termina sul risultato di 0-0.

Il primo squillo della ripresa arriva al 9′, Paolucci effettua un tiro da posizione difficile e non inquadra la porta. Al 10′ Magnaghi tenta la conclusione dalla distanza, ma manca completamente il bersaglio. Al 18′ Giordano calcia male da fuori area e spedisce la sfera a lato. Al 31′ colpisce di testa Scardina, il pallone termina sopra la traversa. Al 33′ il tiro dalla distanza di Paolucci si spegne sul fondo. Al 39′ Stendardo cerca la rete da centrocampo e spedisce la sfera poco sopra la travsersa. Non ci sono più occasioni degne di nota: il match tra Siracusa e Taranto termina 0-0.

foto tarantofc.it

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio