Lecce e provincia

Lecce – Fermato per guida indisciplinata e con aria sospetta. Trasportava massiccia dose di eroina

Pubblicità

La cattiva condotta di un automobilista che percorreva un tratto di strada nelle vicinanze del comune di Specchia, in provincia Lecce, non è passata inosservata ai Carabinieri posizionati in un posto di blocco: i militari hanno fermato il conducente che superava la colonna di auto invadendo la corsia opposta, trascurando la presenza della linea continua.

I Carabinieri che ieri sera effettuavano il servizio perlustrativo della circolazione stradale, hanno subito individuato l’auto che procedeva commettendo continue infrazioni: l’uomo che era bordo è un quarantenne originario di Taurisano, il cui nome siglato è C. D. R. I militari, che hanno subito raggiunto e fermato l’uomo a bordo della sua Seat Ibiza, avrebbero notato nell’uomo uno stato di tensione eccessivo rispetto alla colpevolezza di infrazione commessa. Per questo i Carabinieri hanno proceduto con la perquisizione del taurisanese, il quale non convinceva i militari per la sua forte aria sospetta: secondo quanto appreso da una comunicazione dei Carabinieri di Lecce,  l’uomo nascondeva nella tasca dei suoi pantaloni una dose di eroina, mentre nella sua auto è stato trovato “un panetto da oltre mezzo chilo” della stessa sostanza stupefacente.

Per l’uomo sono scattate le manette ed è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce, poiché ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio