Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Aggredisce una ragazza per strada e le ruba la borsa. La Polizia dopo un inseguimento lo ammanetta.

Pubblicità

Questa notte gli Agenti della Sezione Volante hanno denunciato in stato di libertà per rapina e guida in stato di ebbrezza alcolica un tarantino di 32 anni.

Intorno alle 2,00 di questa notte , gli agenti della sala oparativa ricevevano una notizia circa una rapina avvenuta poco prima al Quartiere Tamburi. La vittima, una giovane donna di 26 anni, dichiarava di essere stata avvicinata e malmentata da  un uomo  che dopo essersi impossessato della sua borsa di allontanva a bordo di una Fiat Punto di color nero.

Gli agenti del 113, pertanto dopo aver assunto ogni indizio utile al rintraccio dell’autovettura, diramavano la nota di ricerca a tutti gli equipaggi presenti sul territorio.

L’auto veniva intercettata dagli Agenti della  Volante dopo circa 10 minuti  mentre percorreva viale Magna Grecia inseguita da un’altra autovettura sulla quale, come accertato successivamente, viaggiava la vittima.

Dopo un inseguimento durato alcuni minuti  la Fiat Punto segnalata veniva fermata in via Lago di Monticchio.

L’uomo al volante del mezzo , appariva sin da subito in evidente stato di ebbrezza alcolica, come poi confermato dal successivo alcooltest.

Nel corso del controllo sopraggiungeva anche un equipaggio dei Carabinieri, che aveva eseguito il primo intervento subito dopo la rapina ed aveva ritrovato un braccialetto appartenente probabilmente alla donna vittima della rapina ed  un pezzo di tessuto bianco molto simile a quello di un indumeto indossato dall’uomo  fermato, probabilmente strappato dalla vittima durante la rapina.

IL 32enne,  veniva accompagnato negli uffici della Questura e dopo le formalità di rito denunciato in stato di libertà.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio