Senza categoria

Taranto – Bloccati dopo un inseguimento: nell’automobile pistola e munizioni. Denunciati in tre.

Pubblicità

Caricatore e proiettiliI Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Manduria, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, nel transitare lungo la SP 143 in agro di Avetrana, insospettiti dall’andatura di un’autovettura in transito, decidevano di sottoporla ad un controllo di polizia intimando l’alt.

L’autista della Seat Cordoba, al fine di eludere il controllo accelerava l’andatura tentando la fuga sulla predetta strada provinciale in direzione di Erchie (Br). Ne scaturiva un inseguimento terminato, solo dopo alcuni chilometri, quando i  militari riuscivano a raggiungere e bloccare l’auto in fuga.

A bordo del mezzo vi erano tre soggetti: un 43enne ed un 26enne di Erchie (Br) ed un 27enne di Avetrana, tutti noti agli operanti poiché gravati da numerosi precedenti penali e di polizia.

La successiva perquisizione personale e veicolare consentiva di rinvenire, celato sotto il sedile del guidatore,  un caricatore per pistola completo di otto proiettili calibro 22. Gli occupanti, che non sapevano fornire spiegazioni,  sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto per porto abusivo in luogo pubblico di munizioni

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio