Senza categoria

Lecce – Ancora tanti ospiti a Radio Santu Cciau. Il salotto, continua a riempirsi di illustri personalità

Pubblicità

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

COMUNICATO STAMPA

Racale, 05 giugno 2016                            

Oggi, 5 giugno 2016  a partire dalle 9, sulle frequenze di  Radio Salentuosi e sui siti internet www.salentuosi.it, www.laradiosale.it  e www.italianwebradio.it sarà possibile seguire il secondo giorno della diretta di Radio Santu Cciau 2016. Come già è noto la location dell’evento, è il centralissimo salotto radiofonico allestito in Piazza San Sebastiano, dove i conduttori  potranno  raccontare ininterrottamente i festeggiamenti civili e religiosi in onore di San Sebastiano.

Tra  i nomi degli ospiti di questa  mattina, spiccano quelli di  Antonio Gagliardi segretario della Flai Cgl di Lecce, Federico Manni della Cooperativa Acli di Racale e Aldo Reho di “Reho mare” (imprese  di successo della marina di Torre Suda).  Milioni di orate, spigole, ombrine e saraghi che si nutrono ed ingrassano per mesi nelle cristalline acque di Torre Suda per partono alla volta delle pescherie, dei ristoranti e dei supermercati di tutta Italia. Una montagna di prodotto ittico “tracciato”, che arriva sulle tavole con l’etichetta “pesce di Gallipoli” rappresenta la formula di un successo imprenditoriale nato dall’intuizione e dalla caparbietà dei cinque fratelli Reho
Recentemente, l’emittente televisiva La7 ha dedicato un servizio in merito a questo spirtio imprenditoriale del sig. Aldo Reho e f.lli.

In questi tre giorni di festa, tutti gli utenti potranno continuare a  restare sempre aggiornati su tutte le iniziative legate al format e non solo, collegandosi anche sulla pagina Facebook  e ai  profili Twitter e Instagram di Radio SantuCciau.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio