Senza categoria

BAT – Andria. Arrestato 43enne per rapina aggravata al “Despar”

Pubblicità

La Polizia di Stato ha messo a segno un altro arresto in provincia di Bat, lo scorso weekend: sabato 7 maggio, le forze dell’ordine hanno posto fine alla libertà di un andriese di quarantatre anni, Lopetuso Antonio, colpevole di “rapina aggravata” commessa in un supermercato di Andria.

I fatti risalgono al 18 aprile scorso, quando l’uomo, armato di coltello e irriconoscibile nel suo scaldacollo, ha fatto irruzione in un supermercato del capoluogo adriatico, facente parte della nota catena di negozi alimentari “Despar”. L’andriese, che era riuscito a impossessarsi di una considerevole somma di denaro dopo aver minacciato la cassiera in servizio, durante la sua fuga è stato tradito dalle videocamere di sorveglianza poste all’uscita dell’supermercato. I dispositivi di sicurezza, infatti, hanno facilitato il lavoro delle forze dell’ordine, che hanno individuato subito il malvivente.

Così lo scorso sabato, come ci comunica la questura di Bari, gli uomini della Polizia di Stato hanno tratto in arresto l’uomo, per il quale è stata disposta la misura cautelare nella casa circondariale di Trani.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio