Senza categoria

Bari – In piazza Eroi del Mare è allarme siringhe

Pubblicità

Oltre al decoro c’è di mezzo la salute dei cittadini e degli operatori del verde pubblico: gli uomini della Multiservizi denunciano la presenza di siringhe usate tra i cespugli che costeggiano il lungomare Crollalanza e delimitano la piazza Eroi del Mare.

Un operatore della Multiservizi, società che assicura pulizia e ordine negli spazi pubblici cittadini, ha lamentato la presenza di siringhe usate incastrate nelle siepi che vanno dal giardino San Filippo Smeldone fino a piazza Diaz: un’intera cortina di foglie che costeggia il lungomare, in cui si nascondono decine di siringhe abbandonate.

Il fenomeno non è isolato a oggi, secondo quanto emerge dalla denuncia dell’operatore, dato che un suo collega si è gia punto con una siringa abbandonata in uno dei giardini dello stesso sito da cui è partito l’allarme delle siringhe tra le siepi.

Il fenomeno, secondo quanto raccontato dal dipendente, sarebbe ancora più grave se si pensa che, oltre a costituire un serio pericolo per cani, passanti e operatori della manutenzione del verde, le siringhe che finiscono tra le testine del decespugliatore verrebbero sparate come veri e propri proiettili.

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio