Senza categoria

Lecce – Nastrano il compagno disabile di classe alla sedia e lo sbeffeggiano. La madre denuncia tutti.

Pubblicità

Lo hanno legato alla sedia con del nastro adesivo e poi fatto cadere rovinosamente a terra. La vittima, pare di atti di bullismo frequenti nei suoi confronti, è un ragazzo di 14 anni, disabile.
Sulla vicenda disgustosa adesso indaga la Procura dei minori di Lecce, dopo la denuncia presentata dalla madre del ragazzo vittima di violenza.

La donna avrebbe appreso quanto accaduto durante l’ora di ricreazione dopo avere visto un video girato in classe da alcuni coetanei e fatto girare su whatsapp.
In tre, residenti a Melissano, Ruffano ed Ugento,  adesso rischiano grosso compreso le docenti che avrebbero dovuto vigilare durante l’ora di ricreazione.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio