Senza categoria

Brindisi- Spia gli amanti che si appartano. Torna la paura del “guardone” delle coppiette

Pubblicità

Si intrufola con lo sguardo nell’intimità delle coppiette che cercano la sera un po’ di privacy lungo la litoranea nord di Brindisi, in particolar modo nella zona di Granchio Rosso, magari avvicinandosi ai finiestrini appannati delle auto in sosta per guardarci dentro. E’ così che agirebbe, secondo varie testimonianze, il “guardone” delle coppiette.

Si tratterebbe di un uomone alto circa un metro e novanta e dalla fisicità importante; per niente una persona che passa inosservata eppure capace di nascondersi abilmente e sparire nel nulla. Non sono stati pochi, in questi ultimi giorni, gli amanti che, terrorizzati dalla sagoma inquietante intravista fuori dall’auto, sono scappati in preda al panico e hanno denunciato l’accaduto alla polizia. Qualcuno ha provato anche a inseguirlo nella fuga ma inutilmente.

Certamente, non è il primo caso questo di voyeur audaci sulla litoranea, ma l’allarme lanciato da alcuni malcapitati cerca di scongiurare possibili tragedie. Ricordiamo, appena un anno fa un’altra coppia che si era appartata in auto è stata derubata e la giovane donna violentata sotto gli occhi del ragazzo da un uomo armato di pistola.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio