News OnlineTaranto e provincia

Campilongo: “Serve più cattiveria”. Ibojo: “Oggi non era facile”

Pubblicità
Al termine della partita tra Serpentara e Taranto, finita in pareggio, hanno rilasciato delle dichiarazioni l’allenatore rossoblu Salvatore Campilongo e il difensore Nicholas Ibojo.
Queste le parole del mister: “Oggi ho schierato il 3-4-3 per dare più equilibrio. La sconfitta di Potenza ci obbligava a vincere oggi, il pareggio non ci accontenta.
L’analisi sul percorso dopo tre partite: “La squadra sta crescendo sotto l’aspetto degli equilibri, ma deve crescere sia sotto il punto di vista tattico che in quello atletico. Oggi lo spirito era quello giusto, ma serve più cattiveria da parte degli attaccanti”.
A breve aprirà il mercato invernale che regalerà dei rinforzi al tecnico: “Sono stato chiaro con la società e mi aspetto dei giocatori che facciano fare il salto di qualità alla squadra”.
Questa, invece, l’analisi del difensore rossoblu Ibojo: “Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo avuto delle occasioni nel finale per portare a casa i tre punti ma non sono bastate. 
Domenica scorsa, dopo Potenza, eravamo più amareggiati, oggi possiamo vederla come una domenica positiva. C’è stato un momento in cui ci hanno messo in difficoltà, ma tutto sommato non abbiamo sofferto tanto“.
Sul campionato: “Sono fiducioso per il proseguo della stagione, non c’è una squadra “ammazza campionato” e ci proveremo fino alla fine“.
M.P.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio