News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Fa una passeggiata per la città ma era ai domiciliari. Arrestato dai Carabinieri.

Pubblicità

 

Nella decorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato, in flagranza, PALUMBO Antonio, 43enne tarantino, per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui era sottoposto.

I militari, durante i consueti controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure di limitazione della libertà personale, accertavano che l’uomo,  nonostante fosse sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S.,  decideva di allontanarsi arbitrariamente dalla propria abitazione senza essere autorizzato.

In particolare, proprio durante la sua assenza, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Taranto si recava presso il suo domicilio per un controllo e, non trovandolo, decideva di attenderlo sotto casa.

Il PALUMBO, notato rientrare alcuni minuti dopo, veniva immediatamente bloccato e condotto negli uffici della caserma “Ugo De Carolis” di Viale Virgilio per gli accertamenti di rito.

L’uomo, tratto in arresto per la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S., su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, D.ssa Ida Perrone, veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio