Bari e Bat

Istituito bus (con corsa gratuita) per raggiungere le città coinvolte nella rassegna di film “Sguardi di cinema italiano”

Pubblicità

L’associazione “Sguardi”, organizzatrice della rassegna di film “Sguardi di cinema italiano: il sudestival”, le cui proiezioni vede coinvolti i Comuni di Monopoli, Fasano, Polignano a Mare, Conversano, Alberobello e Locorotondo, ha istituito delle corse di bus (assolutamente gratuite) con fermate nelle cittadine in questione proprio nei giorni in cui si proiettano i film. Così, per l’appuntamento di venerdì 4 febbraio in cui è prevista la proiezione di “Due vite per caso” nella Casa delle Arti a Conversano, chi vorrà raggiungere la cittadina barese, da Fasano, potrà prendere lo “sguardibus” da via Fratelli Rosselli, nei pressi della sede del Tribunale, alle ore 20 precise (info: 3457774151). «Ci siamo raccordati con il sodalizio promotore ed il suo attivo direttore artistico Michele Suma, affinché si realizzasse il servizio anche con partenza da Fasano – afferma Antonio Scianaro, assessore comunale alla Cultura; la rassegna cinematografica, quest’anno, per la prima volta, vede coinvolto anche il nostro Comune che ha patrocinato assieme agli altri la programmazione. Qui a Fasano avremo due serate di proiezione al cinema Kennedy – puntualizza Scianaro – il 25 febbraio col film “Scontro di civiltà: per un ascensore in piazza Vittorio” ed il 4 marzo col film “Into Paradiso”. Per entrambe le serate sono previsti, come ospiti in sala, i registi e gli attori principali della pellicola».        

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio