Taranto e provincia

Posto di blocco sulla 106, scoperte 22 dosi di anfetamina

Pubblicità

Arrestato a Massafra un 32enne tarantino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Ancora un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti operato ieri a Massafra dai Carabinieri. Nella mattinata, infatti, i Carabinieri il Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, procedevano al controllo di un veicolo che percorreva la 106 Jonica.
Nella circostanza, le quattro persone che viaggiavano a bordo del mezzo venivano sottoposte a perquisizione personale, estesa anche al veicolo in loro uso, e, nel corso dell’attività, una di loro, un 32enne di Taranto veniva trovato in possesso di gr. 18 circa di anfetamina, suddivisa in 22 dosi, che l’uomo occultava nella tasca dei pantaloni.
Alla luce di quanto sopra, l’individuo veniva dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, associato presso la Casa Circondariale di Taranto.
Lo stupefacente, rinvenuto e sequestrato, sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli opportuni accertamenti tecnici.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio