CronacaTaranto e provincia

34enne totalmente fuori di sé dà in escandescenza nel Pronto Soccorso del “Giannuzzi” di Manduria

Pubblicità

(immagine d’archivio)

Si sono vissuti momenti di grande tensione quest’oggi, all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale “Giannuzzi” di Manduria, dove un 34enne, totalmente fuori di sé, si è accanito senza ragione sulle attrezzature e gli oggetti che si trovavano nella sala, costringendo pazienti e sanitari ad allontanarsi velocemente, chi rifugiandosi in altri ambienti chi uscendo fuori dai locali.

Immediata la chiamata nei confronti del personale del Commissariato di Polizia della Città, che è intervenuto velocemente, prendendo atto della stato di profonda alterazione del giovane ma riuscendo dopo un po’ a riportare a calmarlo sufficientemente per renderlo inoffensivo e intavolare con lui una discussione.

Quando egli ha dichiarato le proprie generalità, è emerso come si trattasse di un soggetto noto alle Forze dell’Ordine, con precedenti per uso sistematico di sostanze stupefacenti. Forse c’è stata proprio una crisi di astinenza alla base della sua sfuriata, che ne ha determinato la denuncia a piede libero.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio