IL TARANTO VOLA : TRIS DI SUCCESSI, PASSA ANCHE MOLA

F.L.
Il Taranto continua la sua marcia trionfale e conquista anche il campo della Virtus Mola con un emozionante 3-2. I gol di Etchegoyen, Konate e Imoh regalano ai rossoblù la terza vittoria consecutiva in campionato, frutto di una rimonta tutt’altro che semplice.
Marcatori:
- Capobianco (Virtus Mola)
- Etchegoyen (Taranto)
- Amoruso (Virtus Mola)
- Konate (Taranto)
- Imoh (Taranto)
Giovedì si gioca il recupero: un successo potrebbe proiettare il Taranto in cima alla classifica. La formazione guidata da Danucci sembra aver trovato il giusto equilibrio tra determinazione, ritmo e concretezza. E a Massafra, si potrà cominciare a sognare in grande.
VIRTUS MOLA-TARANTO 2-3
RETI: 8’ Capobianco (VM), 33’ Etchegoyen (T), 45’+1’ Amoruso (VM), 53’ Konate (T), 65‘ Imoh (T)
VIRTUS MOLA: Colonna; Dell’Acqua, Natuzzi, Daniele, Radicchio; Tarantino (64’ Schirizzi), Amoruso, Ungredda, Pignataro (70’ Anaclerio); Capobianco, Quarta (57‘ Mosquera). Panchina: Lotito, De Giosa, Pacucci, Di Cesare, Marzulli, Bottalico. All. Caricola.
TARANTO: De Simone; Brunetti, Konate, Derosa; Souare (68’ Delvino), Etchegoyen, Di Paolantonio, Calabria (70’ Marino), Monetti (90’+2’ Terrana); Imoh (80’ Kordic), Russo (62’ Malltezi). Panchina: Fallani, Magri, Allogho, Dammacco. All. Danucci.
ARBITRO: Antonio Paolillo (Barletta). Assistenti: Luca Bernardi e Savio Capuano, entrambi della sezione di Molfetta.
AMMONITI: Daniele, Schirizzi, Mosquera (VM), Etchegoyen (T).
Foto Walter Nobile


Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




