Cronaca LecceLecce e provincianotizie localiultimissime

Incendi dolosi a Surbo e Torre San Giovanni: indagano i Carabinieri

Pubblicità

Gli incendi dolosi hanno colpito l’area di servizio Dill’s presso il centro commerciale Mongolfiera di Surbo. Il primo episodio è avvenuto poco dopo l’una di notte, con i vigili del fuoco intervenuti prontamente per contenere le fiamme nel vano tecnico della stazione. La squadra di pompieri, proveniente dal comando provinciale di Lecce, è riuscita a limitare i danni strutturali. L’origine dell’incendio doloso è stata confermata dalla presenza di liquido infiammabile. I carabinieri stanno ora indagando per risalire agli autori del gesto.

Veicoli in fiamme a Torre San Giovanni
A distanza di poche ore, un altro incendio doloso ha interessato tre veicoli parcheggiati a Torre San Giovanni, in via Monte Pollino. Coinvolti una Renault Kangoo, un’Alfa Romeo Stelvio e un furgone Fiat Doblò. I vigili del fuoco di Gallipoli hanno domato le fiamme, limitando i danni alle parti anteriori dei mezzi. Anche in questo caso, l’incendio è stato di natura dolosa. Il furgone e l’Alfa Romeo sono intestati a un imprenditore locale di 35 anni, mentre la Renault è della madre.

Indagini in corso
Le autorità sono impegnate nelle indagini per scoprire i colpevoli dei due episodi incendiari. In entrambi i casi, la matrice dolosa sembra evidente, e i carabinieri stanno vagliando ogni pista per individuare i responsabili.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio