Calcio

NOVOLI-TARANTO 1-1: BRUNETTI ILLUDE, MANCARELLA RISPONDE

Pubblicità

Defezione dell’ultimo minuto per il Taranto: Loiodice non prende parte alla gara. Al debutto, mister Panarelli affida la porta a Fallani, mentre Monetti torna a disposizione ma parte dalla panchina. Restano indisponibili per infortunio Souare, Konate e Vukoja, oltre allo squalificato Russo.

Nella prima sfida del triangolare di semifinale di Coppa Italia di Eccellenza pugliese, i rossoblù passano in vantaggio al 15’ con Brunetti. Nella ripresa, al 60’, Mancarella firma il pareggio con una punizione micidiale.

Il match si chiude sull’1-1: il Novoli esulta nel finale, ma il risultato sorride leggermente di più al Taranto, che resta in posizione favorevole in vista della prossima gara. Ora i leccesi torneranno in campo l’11 dicembre a Gallipoli, mentre il triangolare si completerà l’8 gennaio a Massafra.

Foto di repertorio

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio