NOVOLI-TARANTO 1-1: BRUNETTI ILLUDE, MANCARELLA RISPONDE

Defezione dell’ultimo minuto per il Taranto: Loiodice non prende parte alla gara. Al debutto, mister Panarelli affida la porta a Fallani, mentre Monetti torna a disposizione ma parte dalla panchina. Restano indisponibili per infortunio Souare, Konate e Vukoja, oltre allo squalificato Russo.
Nella prima sfida del triangolare di semifinale di Coppa Italia di Eccellenza pugliese, i rossoblù passano in vantaggio al 15’ con Brunetti. Nella ripresa, al 60’, Mancarella firma il pareggio con una punizione micidiale.
Il match si chiude sull’1-1: il Novoli esulta nel finale, ma il risultato sorride leggermente di più al Taranto, che resta in posizione favorevole in vista della prossima gara. Ora i leccesi torneranno in campo l’11 dicembre a Gallipoli, mentre il triangolare si completerà l’8 gennaio a Massafra.
Foto di repertorio

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




