CronacaCronaca FoggiaFoggia e provincia

Ascoli Satriano: investito da trattore mentre camminava nelle campagne, muore 70 enne

Pubblicità

Tragedia ad Ascoli Satriano, Comune del basso Tavoliere, dove stamane ha perso la vita un 70enne del posto, Lucio Colluccelli.

L’uomo era intento a svolgere una salutare camminata a passo spedito in una strada di campagna posta nelle vicinanze del centro abitato quando è stato investito da un trattore che sopraggiungeva alle sue spalle, il cui guidatore si è fermato immediatamente per prestare soccorso e chiamare i mezzi del 118. Inutile purtroppo il loro intervento.

Sotto shock per l’accaduto, l’autista del mezzo dovrà fornire spiegazioni sulla dinamica dell’accaduto, mentre il magistrato di turno lo ha iscritto già sul registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.

Non si è trattato fra l’altro del solo sinistro mortale verificatosi nel foggiano nella giornata di oggi, perché attorno alle 14.30 a perdere la vita per un incidente autonomo sulla provinciale che collega Foggia a Troia è stato un 23 enne.

La Lancia della quale era alla guida, per l’alta velocità o per una distrazione rivelatasi fatale, è infatti uscita di strada, andando a sbattere su di un terrapieno, rimbalzando poi verso il centro della strada, capovolgendosi più volte. Nella dinamica, Vincenzo Coppolella, questo il nome del giovane, è stato spinto fuori dal mezzo e finito parzialmente schiacciato sotto lo stesso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio