Calcio

TARANTO SPRECA IL VANTAGGIO: SOLO PARI CONTRO IL TOMA MAGLIE

Pubblicità

F.L.

Il Taranto continua a faticare in Eccellenza e, dopo il ko di Acquaviva delle Fonti, non va oltre un deludente 1-1 contro il Toma Maglie nella decima giornata. Allo stadio Italia di Massafra, la gara si apre con equilibrio e poche emozioni. Al 16’, Duarte sfiora il gol per gli ospiti con un tiro dal limite, mentre al 35’ Russo risponde per i rossoblù, ma la sua conclusione termina a lato.

Nella ripresa, dopo una lunga fase di sofferenza, il Taranto trova il vantaggio al 32’ grazie a Di Paolantonio, abile a risolvere una mischia in area. Sembrava fatta, ma la squadra si fa sorprendere nel recupero: al 46’, Castellaneta trova il pari con un tiro dal limite che batte De Simone. Un pareggio che sa di occasione persa per il Taranto, incapace di gestire il risultato nei momenti decisivi.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio