CalcioSportSport Taranto

IL TARANTO FRENA ANCORA FUORI CASA: UN PARI A CAMPI MA È SEMPRE PRIMA

Pubblicità

Il Taranto incappa nel secondo pareggio stagionale, bloccato sullo 0-0 in trasferta contro un solido Brilla Campi. Nonostante il predominio territoriale e diverse occasioni create, la squadra di Danucci non riesce a sfondare il muro difensivo salentino, ben orchestrato e con un Alonso in giornata di grazia.

Primo tempo equilibrato: le due squadre si fronteggiano con intensità ma senza trovare la via del gol. Souare spreca una ghiotta chance di testa al 14’, mentre il Brilla Campi risponde con Calò e Flordelmundo, fermati da un attento De Simone. Al 41’ un errore del portiere ionico rischia di regalare il vantaggio a Marti, che però non ne approfitta.

Ripresa sulla stessa falsariga: Taranto mantiene il controllo del gioco ma fatica a concretizzare. Imoh sfiora il gol al 67’ e poco dopo gli viene annullata una rete per fuorigioco. I padroni di casa si difendono con ordine, concedendo solo tiri dalla distanza a Di Paolantonio e Russo.

Finale senza sorprese: i rossoblù tentano l’assalto negli ultimi minuti, ma il risultato non cambia. Dopo quattro minuti di recupero, il direttore di gara sancisce il pareggio. Un punto che lascia l’amaro in bocca al Taranto, mentre il Brilla Campi può tirare un sospiro di sollievo per aver bloccato una grande del campionato.

Foto di W. Nobile SS Taranto

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio