CalcioSportSport Taranto

IL TARANTO VOLA : TRIS DI SUCCESSI, PASSA ANCHE MOLA

Pubblicità

F.L.

Il Taranto continua la sua marcia trionfale e conquista anche il campo della Virtus Mola con un emozionante 3-2. I gol di Etchegoyen, Konate e Imoh regalano ai rossoblù la terza vittoria consecutiva in campionato, frutto di una rimonta tutt’altro che semplice.

Marcatori:

  • Capobianco (Virtus Mola)
  • Etchegoyen (Taranto)
  • Amoruso (Virtus Mola)
  • Konate (Taranto)
  • Imoh (Taranto)

Giovedì si gioca il recupero: un successo potrebbe proiettare il Taranto in cima alla classifica. La formazione guidata da Danucci sembra aver trovato il giusto equilibrio tra determinazione, ritmo e concretezza. E a Massafra, si potrà cominciare a sognare in grande.

VIRTUS MOLA-TARANTO 2-3

RETI: 8’ Capobianco (VM), 33’ Etchegoyen (T), 45’+1’ Amoruso (VM), 53’ Konate (T), 65‘ Imoh (T)

VIRTUS MOLA: Colonna; Dell’Acqua, Natuzzi, Daniele, Radicchio; Tarantino (64’ Schirizzi), Amoruso, Ungredda, Pignataro (70’ Anaclerio); Capobianco, Quarta (57‘ Mosquera). Panchina: Lotito, De Giosa, Pacucci, Di Cesare, Marzulli, Bottalico. All. Caricola.

TARANTO: De Simone; Brunetti, Konate, Derosa; Souare (68’ Delvino), Etchegoyen, Di Paolantonio, Calabria (70’ Marino), Monetti (90’+2’ Terrana); Imoh (80’ Kordic), Russo (62’ Malltezi). Panchina: Fallani, Magri, Allogho, Dammacco. All. Danucci.

ARBITRO: Antonio Paolillo (Barletta). Assistenti: Luca Bernardi e Savio Capuano, entrambi della sezione di Molfetta.

AMMONITI: Daniele, Schirizzi, Mosquera (VM), Etchegoyen (T).

Foto Walter Nobile

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio