Senza categoria

Bari – Perquisizioni a tappeto nella provincia. Denunciati tre presunti ladri

Pubblicità

Dal capoluogo alla provincia, le perquisizioni sembrano essere all’ordine del giorno, data la necessità di risalire agli autori degli ultimi eventi incresciosi: a Bitonto gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato tre persone per detenzione di arnesi idonei allo scasso e furto.

Nell’ambito di un’operazione perquisitiva messa in atto dalla Polizia, a seguito dell’allarme rapine che in questi giorni ha messo in ginocchio diversi commercianti di Bitonto, gli agenti hanno approfondito i controlli nella periferia e nelle zone commerciali tra Bitonto e Palo del Colle. Le Forze dell’Ordine hanno così perquisito il garage di proprietà di tre persone giudicate in passato per reati contro il patrimonio.

Si è scoperto che i tre pregiudicati custodivano nel loro locale: un jammer, quattro radio ricetrasmittenti, ventiquattro chiodi a quattro punte, sei centraline elettroniche, martelli e piedi di porco.

Gli arnesi rinvenuti sono stati posti sotto sequestro e le tre persone sono state denunciate per il reato di riciclaggio e “accesso abusivo ad un sistema informatico”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio