controlli e sanzioniCronaca Tarantoforze dell'ordinesequestroTaranto e provincia

Taranto: stretta sui parcheggiatori abusivi, denunce e sequestri

Pubblicità

Negli ultimi mesi, i Carabinieri di Taranto hanno intensificato i controlli nel capoluogo jonico con una serie di operazioni straordinarie per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Le verifiche si sono concentrate nelle aree nevralgiche della città, in particolare nelle zone adiacenti agli ospedali e alle cliniche private, luoghi dove i parcheggiatori abusivi approfittano della vulnerabilità di anziani e pazienti, spesso disposti a pagare per evitare tensioni.

Grazie ai controlli mirati, le forze dell’ordine hanno identificato numerosi soggetti, denunciandone nove e contestando diverse violazioni amministrative. È stato inoltre sequestrato del denaro contante, considerato provento dell’attività illecita.

Le operazioni, condotte dalla Compagnia Carabinieri di Taranto, rientrano in un più ampio piano di sicurezza e prevenzione sul territorio e proseguiranno con massima determinazione.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio