IL TRAPANI BUCA FACILMENTE LA DIFESA DEL TARANTO. SCONFITTA ALL’ESORDIO PER MURGIA

Il Trapani ha dominato il Taranto con un netto 3-0 (come poteva essere altrimenti con un nugolo di ragazzini?), infliggendo una sconfitta umiliante alla squadra di Murgia, destinata alla retrocessione in Serie D, nel migliore dei casi.
La doppietta di Lescano (12′ e 49′) e il gol di Ciotti (77′) hanno sigillato la vittoria per gli uomini di Capuano, che hanno controllato il match con sicurezza.
Il portiere Caputo ha evitato un passivo ancora più pesante con numerosi interventi decisivi. Il Taranto, con solo due tiri in porta e alla nona sconfitta consecutiva, si avvia verso una stagione da dimenticare, mentre il Trapani guarda al futuro con fiducia.
TABELLINO
TRAPANI-TARANTO 3-0
RETI: 12’ Lescano (TR), 49’ Lescano (TR), 77’ Ciotti (TR)
TRAPANI: Ujkaj; Sabatino (83’ Silvestri), Celiento, Gelli; Ciotti, Carraro (46’ Verna), Saber, Benedetti (70’ Liotti); Ciuferri, Lescano, Daka (46’ Anatriello). Panchina: D’Aniello, Seculin, Sciortino, Toscano. All. Capuano.
TARANTO: Caputo; Mastromonaco, Fiorentino (46’ Marong), Papazov, Vaughn; Fiorani (90’+2’ Magrì), Speranza, Schirru; Sacco (78’ Pastore), Giovinco, Zerbo (90’+2’ Locanto). Panchina: Randino, Zingarelli, Blanc, Lenti. All. Murgia.
ARBITRO: Domenico Castellone di Napoli. Assistenti: Gianluca Scardovi di Imola e Lucca Bernasso di Milano. Quarto ufficiale: Alessandro Colelli di Ostia Lido.
AMMONITI: Saber (TR).
NOTE: Angoli 10-2

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




