Sconfitta per la Mediterraneo Sport Taranto all’esordio in serie C di pallanuoto

Debutto amaro per la Mediterraneo Sport Taranto, battuta dalla Napoli Nuoto nella prima giornata del campionato di Serie C, girone 7. La partita, disputata nella piscina di Pozzuoli, si è conclusa con il punteggio di 15-5 a favore dei campani, dimostratisi più compatti e organizzati.
Gli ionici, guidati da coach Sandro Sabato, hanno schierato una formazione giovane, composta principalmente da juniores e allievi. L’inesperienza e alcune assenze importanti hanno pesato sull’esordio, con il primo tempo chiuso sul 5-0. Nei tempi successivi, la squadra ha mostrato segnali di ripresa, trovando le prime marcature con Tommaso Mazzeo, Lorenzo Pricci e Claudio Palma (su rigore), Gianmarco Zito e Francesco Carone.
Coach Sabato ha commentato: “Abbiamo sofferto le assenze e l’emozione dell’esordio. Tuttavia, ho visto miglioramenti durante la partita. Con il recupero dei giocatori più esperti, sono sicuro che affronteremo le prossime sfide con maggiore convinzione”.
La Mediterraneo tornerà in vasca sabato 18 gennaio, alle ore 15.00, nella piscina del Mediterraneo Village di Taranto, affrontando la Swim Academy, reduce da una sconfitta di misura contro il CUS Bari.
PugliaPress
Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000
redazione@pugliapress.it
direttore@pugliapress.it




